Replica orologi Rolex Cellini Prince in oro bianco

Una collezione di orologi stella è il nuovo Rolex Cellini Prince in oro bianco modello, un orologio con raffinati dettagli di design e prende un aspetto molto contemporaneo. La scatola rettangolare di questo nuovo orologio è lucido e realizzato in oro bianco, è estremamente sofisticato in termini di design. Coperto con vetro zaffiro, cassa in oro bianco si collega senza soluzione di continuità attraverso due terminali discreti con cinturino in pelle nera. La collezione Cellini è orientata a eleganza e lo stile unico e quindi il nero – colore del tema d’argento adottato dal oro bianco modello nuovo principe è più che appropriato per rappresentare lo spirito innovativo e moderno di Rolex.
1
Il quadrante nero che fa uso di due rettangolari sub-brand per esprimere le caratteristiche principali del nuovo modello di Rolex Cellini Prince in oro bianco; all’inizio della sub-linea ha le funzioni di ore e minuti, mentre il più piccolo sub-dial seconda funzione. L’affidabilità di queste funzioni è indiscutibile, dal momento che questo orologio è dotato di un movimento certificato COSC in grado di offrire la migliore precisione là fuori.

Il design del nuovo modello Rolex Cellini Prince in oro bianco è stato progettato per i clienti che apprezzano la qualità, ma amano l’idea di modernità e tendenze. Molto contemporaneo ed estremamente elegante, il nuovo orologio presentato dalla collezione Cellini conserva alcune caratteristiche standard, come gli altri modelli di questa linea, una di quelle norme è il cinturino in pelle nera, con filo nero e dotato di un cucito a mano bianco chiusura oro farfalla.

Un orologio con personalità, il nuovo modello di Rolex Cellini Prince in oro bianco si rivela essere l’accessorio perfetto bambola che offre la precisione, qualità e prestigio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>