Roger Dubuis Replica SAW RD78

Creato nel 1980 da uno dei più talentuosi, orologiai Patek Philippe – Roger Dubuis e il famoso designer Franck Muller – Carlos Dias, Replica orologi nicecopy Roger Dubuis è diventata una società orologiera ben noto e rispettato marchio sinonimo Poinçon la Genève qualità, nonché un certificato di cronometro tendenza molto di moda di tutto il lusso orologi rami.

Il marchio lanciato nel 2004 il primo SAW-Roger Dubuis orologio sportivo, e da allora, l’azienda ha costantemente migliorato e aggiornato questa grande linea di successo sportivo orologio, che è stato recentemente arricchito di un nuovo, più esigente di clock standard istituito precisione e stile, a causa della sua funzionalità impeccabile e raffinata bellezza estetica.
1
movimento SAW RD78, sublime cronografo unisce la raffinatezza classica della cassa in oro rosa e lunetta con inserti in gomma naturale da ragazzino. Il cinturino in gomma ha un grande logo “RD” e anche come individualizzazione della firma Roger Dubois, il nastro è fissato con l’ausilio di terminali tripla custodia robusta. Nel centro dell’orologio, un intricato battute, Ginevra Punteruolo di alta qualità meccanica movimento cronografo automatico che conferisce all’orologio una riserva di carica di 42 ore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>